La Nostra Azienda

La Mesticheria Casadei - Casa del Pittore si trova nel centro storico di Forlì. La nostra storia è iniziata nel 1972 quando Rosalba Castagnoli e Giorgio Casadei hanno rilevato la mesticheria che nel corso di quarant’anni ha ampliato le sue competenze fino a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che hanno fatto dell’arte la propria attività o il proprio hobby prediletto.


Il negozio, che provvede inoltre a rifornire scuole, studi grafici e laboratori, tratta centinaia di articoli per belle arti delle migliori marche in commercio: Maimeri, Lefranc&Bourgeois, Winsor&Newton, Liquitex, Lukas, Schmincke, Ferrario, Fabriano, Canson, Caran d’Ache e molte altre.


La specializzazione nella vendita di materiale per il disegno, la pittura, il restauro, la scultura, la decorazione, e tutto quanto concerne le più disparate tecniche tradizionali e moderne, ha fatto della Casa del Pittore un collaboratore fidato per personalità artistiche, professionisti, studenti, appassionati, ma anche per chi desidera accostarsi al mondo dell’arte per la prima volta. Siamo felici di guidare i nostri clienti tra tele, colori e strumenti con i quali potranno trovare nuovi metodi per esprimersi. Per noi è questo che significa arte: un modo personale, intimo e unico per esprimere emozioni.


La Mesticheria Casadei - Casa del Pittore si trova in centro storico a Forlì, in Corso Armando Diaz, 57, a due passi dal Teatro Comunale «Diego Fabbri» e dall’area pedonale, ma è facilmente raggiungibile anche in automobile.

  • Register

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password